L'SMS Bulk cresce del 19% nel 2017

07 Marzo 2018

 Quali vantaggi offre la scelta SMS Bulk come strumento di promozione?

Diffusione: Oggi, chiunque disponga di un telefono cellulare (che soprattutto in Italia registra tasso di penetrazione molto elevato), conosce e sa utilizzare gli SMS.

Personalizzazione: con gli SMS Bulk è possibile indirizzare e pianificare campagne in funzione di caratteristiche specifiche degli utenti, quali età, sesso, zona di residenza e altro ancora.

Interattività: l'uso di SMS Bulk permette di impostare campagne pubblicitarie interattive, che portino gli utenti a rispondere, o a effettuare altre operazioni (visitare un sito internet o un esercizio commerciale).

Rapidità: Una Campagna SMS Bulk può essere progettata e realizzata con successo in tempi rapidissimi.

Redemption: campagne realizzate tramite il ricorso ad SMS Bulk hanno un ritorno (in termini di contatti) molto elevato se confrontato con mezzi più classici, quali TV, Radio, Stampa o altri canali Web. Questo è dovuto anche al fatto che chiunque, ricevendo un SMS, ne legge il contenuto prima di eliminarlo.

Costi: a fronte di una redemption elevata, il costo per contatto è ridottissimo, se rapportato agli altri mezzi di comunicazione tradizionali.

Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..